Tu sei qui

Assemblaggio schede elettroniche | schede elettroniche assemblaggio

Italiano

Prototipi e produzione schede elettroniche

Possiamo gestire, tramite fornitori specializzati da noi omologati, l'intero flusso produttivo.

  • Acquisto circuiti stampati (Forniamo in tempi celeri campionature, preserie e produzioni di circuiti stampati monofaccia - doppia faccia - multistrati - rigido flessibili - flessibili e realizzazioni particolari usando materiali Kapton, circuiti in Allumina, Diclad, etc..  Servizio fornitura multistrato in 24 ORE !!!)
  • Acquisto materiali in conto pieno (componenti elettronici, meccanici e contenitori schede)
  • Gestione componenti elettronici in conto lavoro
  • Assemblaggio componenti elettronici (componenti PTH, SMT/BGA/uBGA con ispezione X-RAY documentata)
  • Assemblaggio elettromeccanico e cablaggi
  • Gestione contenitori/involucri schede

Servizio fornitura multistrato in 24 ORE !!!
 

Da inizio 2015 abbiamo allestito il nuovo servizio "Fast Line".
Campionatura in conto pieno (circuiti stampati, assemblaggio e gestione componenti) in 7 giorni lavorativi.

Contattateci per ulteriori informazioni.




Assemblaggio schede elettroniche: scegliete Telma Engineering.

 
Indice
  • Assemblaggio schede elettroniche

  • Verifiche sull'assemblaggio schede elettroniche

  • Consulenza

  • Elaborazione per l'assemblaggio schede elettroniche

  • Fase finale dell'assemblaggio


Assemblaggio schede elettroniche

Telma Engineering s.r.l. si occupa dell'assemblaggio schede elettroniche per l'installazione e l'utilizzo, curando la fase progettuale dei singoli prodotti fino alla loro applicazione.

Il montaggio di schede e circuiti avviene sia con componenti di proprietà dell'azienda (acquistate presso fornitori di prim'ordine), che con parti fornite dal cliente stesso: grazie alla sua pluriennale e comprovata esperienza nel settore dell'alta tecnologia, Telma Engineering è in grado di ultimare l'assemblaggio schede elettroniche nel giro di pochi giorni.

Le lavorazioni sono affidate ad uno staff tecnico altamente qualificato, in grado di padroneggiare anche le tecniche più sofisticate ed all'avanguardia; Telma Engineering, infatti, offre soluzioni vantaggiose per qualsiasi esigenza del mercato e dell'industria.

Verifiche sull'assemblaggio schede elettroniche

La corrispondenza dei prodotti finiti agli standard qualitativi viene verificata attraverso svariati test funzionali, tecnici e di sicurezza: il collaudo finale, con rilascio della relativa certificazione a norma di legge, costituisce un'ulteriore garanzia per la clientela, che potrà ottenere schede elettroniche dalle prestazioni eccellenti.

Il servizio di assemblaggio schede elettroniche è rivolto ai committenti che operano in tutti quei settori in cui vi è necessità di componenti elettroniche SMT e THT: industria automotive, energia, industria meccanica, trasporti, difesa, domotica e via di seguito.

Consulenza

Vuoi saperne di più o desideri ricevere una consulenza riguardo all'assemblaggio di schede elettroniche e circuiti? Contatta subito Telma Engineering s.r.l.!

Verrai affiancato da un team di progettisti esperti e potrai concordare con loro le caratteristiche delle lavorazioni, prima di procedere con il montaggio delle componenti: per conoscere i costi del servizio, richiedi un preventivo gratuito!

 

Elaborazione per l'assemblaggio schede elettroniche

L'elaborazione delle esigenze del cliente è il primo step da cui scaturisce un buon assemblaggio schede elettroniche. Attraverso un attento studio di fattibilità tecnica riusciamo a gestire con successo ogni fase dell’assemblaggio schede elettroniche, in più grazie alla flessibilità che contraddistingue il nostro laboratorio possiamo adeguare il flusso di produzione alle esigenze della clientela, prospettando un risultato perfettamente in linea con quanto richiesto.

Ci impegniamo ad essere più che disponibili nei rapporti con la clientela dal momento che ci premere essere un partner professionale affidabile poiché gli obiettivi del cliente sono i nostri obiettivi. Non esitate a contattarci utilizzando i recapiti disponibili su questo sito Web per avere la consulenza di un tecnico Telma Engineering che avrà cura di individuare la soluzione che possa fare la differenza nella vostra attività.

Fase finale dell'assemblaggio

La fase di assemblaggio schede elettroniche è gestita nel reparto di produzione Telma Engineering con la medesima accuratezza e precisione con cui viene sviluppata la precedente fase di progettazione. La ricerca di performance sempre migliori per i nostri prodotti ci ha portati a definire uno standard di assoluto rilievo sul mercato!

Sono tanti i feedback entusiastici che riceviamo dai clienti che hanno già potuto apprezzare il valore dell’assemblaggio schede elettroniche Telma Engineering: solidità, affidabilità ed efficienza sono le chiavi del successo che abbiamo raccolto e che stiamo raccogliendo sul mercato.

Con il suo comparto di macchine di assemblaggio schede elettroniche, test e verifica, Telma enginnering è in grado di soddisfare ogni richiesta relativa alla produzione di ogni tipologia di scheda elettronica o circuito stampato. Siamo pronti a mettere le nostre risorse a disposizione del cliente per definire un servizio professionale mirato alla fornitura di schede elettroniche su tutto il territorio nazionale.

 

assemblaggio schede elettroniche

 





Fatal error: Class CToolsCssCache contains 1 abstract method and must therefore be declared abstract or implement the remaining methods (DrupalCacheInterface::__construct) in /web/htdocs/www.telmaeng.it/home/sites/all/modules/contrib/ctools/includes/css-cache.inc on line 52