Tu sei qui

Stampa Pcb

PCB DESIGN

 

  • Importazione e comparazione automatica della netlist da schema elettrico
  • Verifica componenti (pcb footprint) con modelli 3D (inserimento modelli step in tutti i componenti)
  • Impostazioni regole di progettazione del Pcb layout
  • Piazzamento componenti
  • Gestione Costrains (differential&controlled impedance, marche length traces, differential pairs, analog&digital designs, micro-BGA e BGA, Ultra High speed designs, flex circuits, rules for area)
  • Definizione Stackup
  • Sbroglio scheda
  • Generazione completa della documentazione produttiva
  • Generazione files 3D (formato step) delle schede finite.
  • Realizzazione e gestione librerie su specifiche del cliente
  • Rielaborazione schede da files gerber e conversione in file sorgente CAD
  • Rigenerazione schede da campione nudo e distinta componenti - Reverse Engineering (anche multistrati!!)
  • Conversione pcb da tecnologia THT alla tecnologia SMT

Software utilizzati:

PADS LAYOUT/ROUTER (Mentor Graphics)
ALTIUM DESIGNER (Altium)
DESIGNER LAYOUT (Mentor Graphics)
EXPEDITION (Mentor Graphics)
ALLEGRO PCB DESIGNER (Cadence)
CADSTAR (Zuken)
CAM 350 (Downstream)
HYPERLYNX (Mentor Graphics)
LP WIZARD (Mentor Graphics)

Il nostro personale è composto da più figure con professionalità e competenze diverse, in grado di gestire la realizzazione simultanea di più schede e di interfacciarsi direttamente con i clienti, andando presso le loro sedi o semplicemente utilizzando viewer specifici o strumenti per una collaborazione a distanza.

 




Stampa Pcb: affidatevi ai professionisti di Telma Engineering

In Telma Engineering uno dei processi più diffusi nella produzione di circuiti mediante stampa pcb prevede la successiva deposizione di un metallo; quest’ultimo funziona da metal resist, cioè protegge il rame depositato. Inoltre, la nostra procedura di stampa pcb prevede la saldatura dei terminali di tutti i componenti, i quali verranno protetti dall'ossidazione e dai contatti elettrici indesiderati con una vernice isolante. I sistemi di stampa pcb adottati da Telma Engineering prevedono l’eventuale inserimento di scritte, diciture, disegni su indicazioni del cliente. Gli alti livelli di personalizzazione che garantiamo su tutti i nostri prodotti contribuiscono a renderci una delle aziende più quotate nel settore ed un partner di primo livello per chi ambisce ad un servizio impeccabile dalla A alla Z. Al fine di garantire che la fase di stampa pcb non generi anomalie elettriche, al termine di tutte le lavorazioni il circuito viene testato per verificare la corretta funzionalità.

Per tutto lo staff di Telma Engineering è fondamentale assicurare procedure di stampa pcb di alto profilo, ciò è possibile solo investendo in materiali elettronici di ultimissima generazione lavorati mediante l’utilizzo di strumenti di precisione. A test ultimati Telma Enginnering è in grado di produrre in serie i prodotti destinati alla vendita completi di documentazione e manuali. La stampa pcb e i successivi test vengono effettuati nel nostro laboratorio dove verifichiamo che i prodotti siano compatibili con le normative europee in materia. Se vuoi conoscere maggiori dettagli sulle produzioni Telma Engineering non esitare a contattarci mediante i recapiti disponibili on line, saremo pronti ad interfacciarci direttamente con il cliente per valutare le opzioni di investimento più efficaci per ogni singolo business.