Tu sei qui

Assemblaggio componenti elettronici

SCHEMATIC DESIGNAbbiamo la possibilità di gestire in ingresso qualsiasi schematic-entry in grado di generare una netlist oppure di riprodurre uno schema elettrico cartaceo in diversi formati elettronici per poi gestire le fasi successive con software che consentono il cross-probe automatico completo con tutti i nostri  CAD/CAE.Il tuo schema elettrico è completo ma hai bisogno di trasformarlo in formato elettronico per trasferirlo al Pcb layout?Possiamo importare schemi elettrici preliminari (anche da formato cartaceo) e trasformarli in formato elettronico.Possiamo generare distinte...

PCB DESIGN Importazione e comparazione automatica della netlist da schema elettricoVerifica componenti (pcb footprint) con modelli 3D (inserimento modelli step in tutti i componenti)Impostazioni regole di progettazione del Pcb layoutPiazzamento componentiGestione Costrains (differential&controlled impedance, marche length traces, differential pairs, analog&digital designs, micro-BGA e BGA, Ultra High speed designs, flex circuits, rules for area)Definizione StackupSbroglio schedaGenerazione completa della documentazione produttivaGenerazione files 3D (formato step) delle schede...

ULTIME DAL BLOG

Montaggio e assemblaggio delle schede SMD

Telma Engineering si è affermata nel mondo dell’elettronica perché il suo team si è specializzato nella prototipazione e realizzazione di schede SMD e master PCB.

La sigla SMD sta per Surface Mount Device (o Surface-Mount Device) ed è, in poche

…[...]

leggi tutto >>
Come funzionano i circuiti stampati multistrato

Telma Engineering Srl è un’azienda di Bologna specializzata nella realizzazione di master di circuiti stampati, che si avvale dei software e macchinari più all’avanguardia presenti attualmente sul mercato.

Tra i circuiti stampati, quelli multistrato sono certamente più costosi

…[...]

leggi tutto >>
L’importanza della PCB Reverse Engineering

Specializzandosi nella realizzazione di Master PCB, Telma Engineering Srl ha sviluppato conoscenze anche nell’ambito della PCB Reverse Engineering, che permette di acquisire tutte le nuove conoscenze in ambito di creazione e progettazione di schede elettroniche.

Vista la velocità

…[...]

leggi tutto >>
Componenti elettronici passivi e SMD

Prima di addentrarci nella spiegazione della progettazione di una scheda SMD o di un master PCB, vediamo insieme da vicino cosa sono icomponenti elettronici, sia SMD che passivi.

componenti elettronici SMD (Surface-Mount Device) sono componenti montati

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Assemblaggio componenti elettronici. Buona navigazione!