Tu sei qui

Aziende assemblaggio schede elettroniche

MECHANICAL 3D DESIGNPer l’ingegnerizzazione e l’industrializzazione del prodotto finale, è indispensabile l’analisi meccanica, che consente una visione virtuale del prototipo in fase di progetto, evidenziando le eventuali interferenze tra pcb e contenitore, consentendo una diminuzione dei costi e dei tempi di modifica delle versioni successive.Realizzazione librerie CAD 3DVerifica interferenze 3D di pcb e sistemi completiAnalisi strutturaleProgettazione parti meccanicheProgettazione involucri/contenitori per schede elettronicheCreazione di disegni tecnici da specifica...

ANALISYS Signal & Power IntegrityPer poter progettare pcb ad alta velocità è diventato quasi indispensabile effettuare analisi dei segnali pre e post layout (Signal integrity). Negli ultimi anni, grazie ai nuovi strumenti che abbiamo a disposizione, si possono effettuare anche analisi dedicate alla distribuzione delle alimentazioni (Power Integrity).Thermal AnalysisNelle schede molto veloci non è meno importante anche l’aumento della densità termica sul pcb, che potrebbe introdurre problematiche che si tradurrebbero in un aumento di costi e tempi, soprattutto nella fase...

ULTIME DAL BLOG

Campionatura in conto pieno in appena 7 giorni lavorativi

Con l’introduzione della stampante pcb la creazione di prototipi di schede elettroniche può essere eseguito in minor tempo, riducendo tutti i tempi di realizzazione sino a produrre un multilayer in sole 24 ore.

Telma Eng . offre servizi di lavorazioni

…[...]

leggi tutto >>
Telma Eng: al servizio dell’engineering pcb

La ringegnerizzazione elettronica, anche nota come Engineering pcb, consente di analizzare un sistema software e ridisegnarlo, in modo da riprogettare le funzionalità in maniera parziale o complementare all’originale.

Telma Eng. è un’azienda che offre servizi di Pcb reverse per

…[...]

leggi tutto >>
Assemblaggio dei circuiti stampati con tecnologia smd

Telma Engineering è un’azienda che fornisce il montaggio smd a Roma per schede di circuiti elettrici che necessitano delle specifiche caratteristiche sviluppate dalla tecnologia smd.

L’assemblaggio di circuiti stampati è composto da un supporto in materiale non conduttivo,

…[...]

leggi tutto >>
Piccolo è bello: la miniaturizzazione dei componenti elettronici smd

Spinti sempre più alla miniaturizzazione, i costruttori hanno immesso sul mercato componenti elettronici passivi sempre più piccoli: per i componenti elettronici smd occorre trovare però il giusto equilibrio tra costi e prerformance.

componenti elettronici passivi non rappresentano soltanto una

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Aziende assemblaggio schede elettroniche. Buona navigazione!