Tu sei qui

Componenti schede elettroniche

SCHEMATIC DESIGNAbbiamo la possibilità di gestire in ingresso qualsiasi schematic-entry in grado di generare una netlist oppure di riprodurre uno schema elettrico cartaceo in diversi formati elettronici per poi gestire le fasi successive con software che consentono il cross-probe automatico completo con tutti i nostri  CAD/CAE.Il tuo schema elettrico è completo ma hai bisogno di trasformarlo in formato elettronico per trasferirlo al Pcb layout?Possiamo importare schemi elettrici preliminari (anche da formato cartaceo) e trasformarli in formato elettronico.Possiamo generare distinte...

ANALISYS Signal & Power IntegrityPer poter progettare pcb ad alta velocità è diventato quasi indispensabile effettuare analisi dei segnali pre e post layout (Signal integrity). Negli ultimi anni, grazie ai nuovi strumenti che abbiamo a disposizione, si possono effettuare anche analisi dedicate alla distribuzione delle alimentazioni (Power Integrity).Thermal AnalysisNelle schede molto veloci non è meno importante anche l’aumento della densità termica sul pcb, che potrebbe introdurre problematiche che si tradurrebbero in un aumento di costi e tempi, soprattutto nella fase...

ULTIME DAL BLOG

L’importanza della PCB Reverse Engineering

Specializzandosi nella realizzazione di Master PCB, Telma Engineering Srl ha sviluppato conoscenze anche nell’ambito della PCB Reverse Engineering, che permette di acquisire tutte le nuove conoscenze in ambito di creazione e progettazione di schede elettroniche.

Vista la velocità

…[...]

leggi tutto >>
Tecnologia SMD: i vantaggi nell’utilizzarla

Le schede SMD sono realizzate attraverso una tecnologia particolare chiamata SMT, Surface Mount Technology. La SMT si differenzia dalla THT (Through Hole Technology) perché nel primo caso i componenti sono applicati sul circuito con una pasta di saldatura, senza il

…[...]

leggi tutto >>
SMD components identification: di cosa parliamo?

Per SMD components identification si intende il riconoscimento dei componenti di una scheda SMD attraverso l’osservazione.

Chiunque sia esperto in questo tipo di progettazioni riesce a individuare la composizione di una scheda elettronica semplicemente osservandola.

Quando parliamo di professionalità, competenza,

…[...]

leggi tutto >>
Telma Engineering: tecnologia smd per circuiti stmpati

La saldatura smd elettronica riduce la dimensione dei componenti e velocizza le procedure di montaggio.Telma Engineering effettua assemblaggio smd per componenti sviluppati con tecnologia smt direttamente sui circuiti stampati.

La Surface Mounth Technology (tecnologia smt) indica una

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Componenti schede elettroniche. Buona navigazione!