Tu sei qui

Elettronica pcb

SCHEMATIC DESIGNAbbiamo la possibilità di gestire in ingresso qualsiasi schematic-entry in grado di generare una netlist oppure di riprodurre uno schema elettrico cartaceo in diversi formati elettronici per poi gestire le fasi successive con software che consentono il cross-probe automatico completo con tutti i nostri  CAD/CAE.Il tuo schema elettrico è completo ma hai bisogno di trasformarlo in formato elettronico per trasferirlo al Pcb layout?Possiamo importare schemi elettrici preliminari (anche da formato cartaceo) e trasformarli in formato elettronico.Possiamo generare distinte...

MECHANICAL 3D DESIGNPer l’ingegnerizzazione e l’industrializzazione del prodotto finale, è indispensabile l’analisi meccanica, che consente una visione virtuale del prototipo in fase di progetto, evidenziando le eventuali interferenze tra pcb e contenitore, consentendo una diminuzione dei costi e dei tempi di modifica delle versioni successive.Realizzazione librerie CAD 3DVerifica interferenze 3D di pcb e sistemi completiAnalisi strutturaleProgettazione parti meccanicheProgettazione involucri/contenitori per schede elettronicheCreazione di disegni tecnici da specifica...

ULTIME DAL BLOG

L’analisi del calore nella progettazione pcb

Nella progettazione pcb l’analisi termica fornisce parametri indispensabili alla valutazione del prodotto finito, evidenziando quelli che possono essere criticità molto costose per l’azienda e per il cliente.

L’analisi termica spesso viene riservata soltanto nella fase finale di progettazione, compiendo collaudi

…[...]

leggi tutto >>
Telama Eng: assemblaggio e montaggio pcb conto terzi

Telma Engineering ogni giorno rinnova la propria sfida tecnologica prestando il suo lavoro alle aziende impegnate nel settore dell’elettronica industriale, offrendo servizi a sostegno dell’engineering pcb a tutto campo.

Una sfida che richiede sempre maggior impegno per soddisfare una

…[...]

leggi tutto >>
Piccolo è bello: la miniaturizzazione dei componenti elettronici smd

Spinti sempre più alla miniaturizzazione, i costruttori hanno immesso sul mercato componenti elettronici passivi sempre più piccoli: per i componenti elettronici smd occorre trovare però il giusto equilibrio tra costi e prerformance.

componenti elettronici passivi non rappresentano soltanto una

…[...]

leggi tutto >>
Saldatura SMD: i layer nei circuiti stampati multistrato

Le saldature smd per i circuiti stampati multistrato richiedono una lavorazione di precisione per rispettare tutti i parametri e le misure stabiliti dal layout virtuale creato nella fase progettuale.

Nei circuiti stampati multistrato i layer presenti richiedono di essere interconnessi,

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Elettronica pcb. Buona navigazione!