Tu sei qui

Master circuiti stampati

ULTIME DAL BLOG

SMD components identification: di cosa parliamo?

Per SMD components identification si intende il riconoscimento dei componenti di una scheda SMD attraverso l’osservazione.

Chiunque sia esperto in questo tipo di progettazioni riesce a individuare la composizione di una scheda elettronica semplicemente osservandola.

Quando parliamo di professionalità, competenza,

…[...]

leggi tutto >>
Vantaggi e svantaggi delle schede PCB SMT

La Surface Mount Technology (SMT) ha preso piede nella nostra società perché richiediamo dispositivi sempre più piccoli e compatti, in grado però di mantenere prestazioni sempre più elevate.

I circuiti realizzati con sistema SMT ( PCB SMT,

…[...]

leggi tutto >>
Master per circuiti stampati per aziende e privati

Nata a Bologna nel 1994, Telma Engineering Srl è un’azienda specializzata nella progettazione di master per circuiti stampati e si rivolge soprattutto a tutti coloro che lavorano con schede elettroniche.

Grazie al suo folto team composto da appassionati e professionisti

…[...]

leggi tutto >>
Come funziona una scheda elettronica PCB

Nel mondo dell’elettronica, le PCB (schede a circuiti stampati) sono fondamentali. Ma poiché il mondo dell’elettronica si è evoluto sensibilmente, soprattutto negli ultimi anni, anche le schede PCB si sono dovute adeguare alle nuove esigenze di mercato.

Per

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Master circuiti stampati. Buona navigazione!