Tu sei qui

Montaggio smd

ULTIME DAL BLOG

Schede pcb: il core isolante di supporto

La prima fase nella realizzazione delle schede pcb prevede innanzitutto l’acquisizione del supporto che fornisca un componente stabile per tutti i componenti elettronici presenti sul circuito.

Le schede pcb sono costituite da un supporto isolante (core) sul quale viene posato

…[...]

leggi tutto >>
La diffusione della tecnologia SMD nell’elettronica moderna

Le tecnologia SMD ha soppiantanto tutte le altre tecnologie preesistenti perché è compatta, facile da assemblare e a costi contenuti.

Certo, ci sono vantaggi e svantaggi, nella tecnologia SMD, ma poiché non esistono mai sistemi perfetti e impeccabili, rimane comunque

…[...]

leggi tutto >>
Dal design all’engineering dei circuiti elettronici

Professionalità e competenza sono I due requisiti indispensabili per un’azienda nell’engineering pcb tecnologicamente avanzata come la Telma Eng produttrice di schede elettroniche a Bologna.

Un processo di produzione che fornisce ai propri clienti tutto il know out di

…[...]

leggi tutto >>
SMD components identification: di cosa parliamo?

Per SMD components identification si intende il riconoscimento dei componenti di una scheda SMD attraverso l’osservazione.

Chiunque sia esperto in questo tipo di progettazioni riesce a individuare la composizione di una scheda elettronica semplicemente osservandola.

Quando parliamo di professionalità, competenza,

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Montaggio smd. Buona navigazione!