Tu sei qui

Progettare schede elettroniche

PCB DESIGN Importazione e comparazione automatica della netlist da schema elettricoVerifica componenti (pcb footprint) con modelli 3D (inserimento modelli step in tutti i componenti)Impostazioni regole di progettazione del Pcb layoutPiazzamento componentiGestione Costrains (differential&controlled impedance, marche length traces, differential pairs, analog&digital designs, micro-BGA e BGA, Ultra High speed designs, flex circuits, rules for area)Definizione StackupSbroglio schedaGenerazione completa della documentazione produttivaGenerazione files 3D (formato step) delle schede...

ANALISYS Signal & Power IntegrityPer poter progettare pcb ad alta velocità è diventato quasi indispensabile effettuare analisi dei segnali pre e post layout (Signal integrity). Negli ultimi anni, grazie ai nuovi strumenti che abbiamo a disposizione, si possono effettuare anche analisi dedicate alla distribuzione delle alimentazioni (Power Integrity).Thermal AnalysisNelle schede molto veloci non è meno importante anche l’aumento della densità termica sul pcb, che potrebbe introdurre problematiche che si tradurrebbero in un aumento di costi e tempi, soprattutto nella fase...

ULTIME DAL BLOG

Il processo di assemblaggio della scheda elettronica PCB

Specialisti dell’elettronica PCB, i membri dello staff di Telma Engineering Srl hanno acquisito competenze sempre più specifiche nel mondo del PCB Assembly Process, ossia il processo di assemblaggio dei circuiti stampati.

Il PCB Assembly Process è, in

…[...]

leggi tutto >>
L’importanza della PCB Reverse Engineering

Specializzandosi nella realizzazione di Master PCB, Telma Engineering Srl ha sviluppato conoscenze anche nell’ambito della PCB Reverse Engineering, che permette di acquisire tutte le nuove conoscenze in ambito di creazione e progettazione di schede elettroniche.

Vista la velocità

…[...]

leggi tutto >>
La realizzazione dei master per circuiti stampati

Alla base di ogni strumento elettronico vi è una scheda elettronica, il cervello in grado di farlo funzionare, composta da vari componenti montati su di essa, una scheda elettronica nasce a sua volta dalla realizzazione di un master pcb.

…[...]

leggi tutto >>
I componenti elettronici passivi: cosa sono e a cosa servono

Tra i componenti elettronici presenti sulle schedeSMD, figurano anche i componenti elettronici passivi, elementi fondamentali per la realizzazione e il funzionamento di un circuito stampato.

componenti elettronici passivi delle SMD devono il loro nome alla loro

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Progettare schede elettroniche. Buona navigazione!