Tu sei qui

Progettazione master pcb

PCB DESIGN Importazione e comparazione automatica della netlist da schema elettricoVerifica componenti (pcb footprint) con modelli 3D (inserimento modelli step in tutti i componenti)Impostazioni regole di progettazione del Pcb layoutPiazzamento componentiGestione Costrains (differential&controlled impedance, marche length traces, differential pairs, analog&digital designs, micro-BGA e BGA, Ultra High speed designs, flex circuits, rules for area)Definizione StackupSbroglio schedaGenerazione completa della documentazione produttivaGenerazione files 3D (formato step) delle schede...

ANALISYS Signal & Power IntegrityPer poter progettare pcb ad alta velocità è diventato quasi indispensabile effettuare analisi dei segnali pre e post layout (Signal integrity). Negli ultimi anni, grazie ai nuovi strumenti che abbiamo a disposizione, si possono effettuare anche analisi dedicate alla distribuzione delle alimentazioni (Power Integrity).Thermal AnalysisNelle schede molto veloci non è meno importante anche l’aumento della densità termica sul pcb, che potrebbe introdurre problematiche che si tradurrebbero in un aumento di costi e tempi, soprattutto nella fase...

ULTIME DAL BLOG

Come funziona la realizzazione master per circuiti stampati

L’avanzamento tecnologico non può essere fermato. Bisogna stare al passo, aggiornarsi con frequenza, accogliere tutto ciò che di nuovo la tecnologia può offrire, altrimenti ci si perderà definitivamente.

L’azienda bolognese Telma Engineering Srl ha fatto dell’avanzamento tecnologico la sua filosofia

…[...]

leggi tutto >>
Dal design all’engineering dei circuiti elettronici

Professionalità e competenza sono I due requisiti indispensabili per un’azienda nell’engineering pcb tecnologicamente avanzata come la Telma Eng produttrice di schede elettroniche a Bologna.

Un processo di produzione che fornisce ai propri clienti tutto il know out di

…[...]

leggi tutto >>
L’analisi del calore nella progettazione pcb

Nella progettazione pcb l’analisi termica fornisce parametri indispensabili alla valutazione del prodotto finito, evidenziando quelli che possono essere criticità molto costose per l’azienda e per il cliente.

L’analisi termica spesso viene riservata soltanto nella fase finale di progettazione, compiendo collaudi

…[...]

leggi tutto >>
Piccolo è bello: la miniaturizzazione dei componenti elettronici smd

Spinti sempre più alla miniaturizzazione, i costruttori hanno immesso sul mercato componenti elettronici passivi sempre più piccoli: per i componenti elettronici smd occorre trovare però il giusto equilibrio tra costi e prerformance.

componenti elettronici passivi non rappresentano soltanto una

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Progettazione master pcb. Buona navigazione!