Tu sei qui

Prototipi pcb

SCHEMATIC DESIGNAbbiamo la possibilità di gestire in ingresso qualsiasi schematic-entry in grado di generare una netlist oppure di riprodurre uno schema elettrico cartaceo in diversi formati elettronici per poi gestire le fasi successive con software che consentono il cross-probe automatico completo con tutti i nostri  CAD/CAE.Il tuo schema elettrico è completo ma hai bisogno di trasformarlo in formato elettronico per trasferirlo al Pcb layout?Possiamo importare schemi elettrici preliminari (anche da formato cartaceo) e trasformarli in formato elettronico.Possiamo generare distinte...

LIBRARY La realizzazione dei componenti di libreria è una delle fasi principali e determinanti dell’intero processo di progettazione dei pcb. Per tale motivo abbiamo inserito nei nostri flussi progettuali nuovi strumenti che utilizzano gli standard internazionali per la creazione delle librerie, come le specifiche IPC-7351A a cui ci atteniamo strettamente. Possiamo costruire qualsiasi componente ed esportarlo in qualsiasi CAD (mantenendo le proprietà 3D), consentendoci di essere compatibili con tutti i clienti. Questo ci consente anche di fornire un servizio di generazione librerie...

ULTIME DAL BLOG

Campionatura in conto pieno in appena 7 giorni lavorativi

Con l’introduzione della stampante pcb la creazione di prototipi di schede elettroniche può essere eseguito in minor tempo, riducendo tutti i tempi di realizzazione sino a produrre un multilayer in sole 24 ore.

Telma Eng . offre servizi di lavorazioni

…[...]

leggi tutto >>
Dal design all’engineering dei circuiti elettronici

Professionalità e competenza sono I due requisiti indispensabili per un’azienda nell’engineering pcb tecnologicamente avanzata come la Telma Eng produttrice di schede elettroniche a Bologna.

Un processo di produzione che fornisce ai propri clienti tutto il know out di

…[...]

leggi tutto >>
Telma Eng: al servizio dell’engineering pcb

La ringegnerizzazione elettronica, anche nota come Engineering pcb, consente di analizzare un sistema software e ridisegnarlo, in modo da riprogettare le funzionalità in maniera parziale o complementare all’originale.

Telma Eng. è un’azienda che offre servizi di Pcb reverse per

…[...]

leggi tutto >>
Schede pcb: il core isolante di supporto

La prima fase nella realizzazione delle schede pcb prevede innanzitutto l’acquisizione del supporto che fornisca un componente stabile per tutti i componenti elettronici presenti sul circuito.

Le schede pcb sono costituite da un supporto isolante (core) sul quale viene posato

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Prototipi pcb. Buona navigazione!