Tu sei qui

Realizzazione pcb

SCHEMATIC DESIGNAbbiamo la possibilità di gestire in ingresso qualsiasi schematic-entry in grado di generare una netlist oppure di riprodurre uno schema elettrico cartaceo in diversi formati elettronici per poi gestire le fasi successive con software che consentono il cross-probe automatico completo con tutti i nostri  CAD/CAE.Il tuo schema elettrico è completo ma hai bisogno di trasformarlo in formato elettronico per trasferirlo al Pcb layout?Possiamo importare schemi elettrici preliminari (anche da formato cartaceo) e trasformarli in formato elettronico.Possiamo generare distinte...

PCB DESIGN Importazione e comparazione automatica della netlist da schema elettricoVerifica componenti (pcb footprint) con modelli 3D (inserimento modelli step in tutti i componenti)Impostazioni regole di progettazione del Pcb layoutPiazzamento componentiGestione Costrains (differential&controlled impedance, marche length traces, differential pairs, analog&digital designs, micro-BGA e BGA, Ultra High speed designs, flex circuits, rules for area)Definizione StackupSbroglio schedaGenerazione completa della documentazione produttivaGenerazione files 3D (formato step) delle schede...

ULTIME DAL BLOG

Come funziona la realizzazione master per circuiti stampati

L’avanzamento tecnologico non può essere fermato. Bisogna stare al passo, aggiornarsi con frequenza, accogliere tutto ciò che di nuovo la tecnologia può offrire, altrimenti ci si perderà definitivamente.

L’azienda bolognese Telma Engineering Srl ha fatto dell’avanzamento tecnologico la sua filosofia

…[...]

leggi tutto >>
L’importanza dei software per la progettazione pcb

La creazione dei prototipi per le schede elettroniche comincia con la progettazione pcb con il quale si identifica il layout della scheda; un processo che richiede conoscenze e tecnologie avanzate…

È grazie all’utilizzo di specifici software pcb CAD che oggi

…[...]

leggi tutto >>
SMD components identification: di cosa parliamo?

Per SMD components identification si intende il riconoscimento dei componenti di una scheda SMD attraverso l’osservazione.

Chiunque sia esperto in questo tipo di progettazioni riesce a individuare la composizione di una scheda elettronica semplicemente osservandola.

Quando parliamo di professionalità, competenza,

…[...]

leggi tutto >>
Progettare l’impronta di ciascun componente: il footprint

Ciascun componente elettronico viene collocato sulla scheda pcb in uno spazio già delineato e tracciato dal footprint: scopriamo quali sono le caratteristiche per l’alloggiamento e le saldature smd sulla stampa pcb.

Il processo di prototipazione delle schede pcb prevede

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Realizzazione pcb. Buona navigazione!