Tu sei qui

Saldatura smd

ULTIME DAL BLOG

L’innovazione della Surface-Mount Technology

Per Surface-Mount Technology (SMT) si intende una delle tecniche più innovative per l’assemblaggio di una scheda elettronica. A differenza della Through Hole Technology (THT), con la Surface-Mount Technology è possibile applicare i componenti elettronici direttamente sulla superficie del circuito, senza

…[...]

leggi tutto >>
Come funziona una scheda elettronica PCB

Nel mondo dell’elettronica, le PCB (schede a circuiti stampati) sono fondamentali. Ma poiché il mondo dell’elettronica si è evoluto sensibilmente, soprattutto negli ultimi anni, anche le schede PCB si sono dovute adeguare alle nuove esigenze di mercato.

Per

…[...]

leggi tutto >>
Vantaggi e svantaggi delle schede PCB SMT

La Surface Mount Technology (SMT) ha preso piede nella nostra società perché richiediamo dispositivi sempre più piccoli e compatti, in grado però di mantenere prestazioni sempre più elevate.

I circuiti realizzati con sistema SMT ( PCB SMT,

…[...]

leggi tutto >>
Tecnologia SMD: i vantaggi nell’utilizzarla

Le schede SMD sono realizzate attraverso una tecnologia particolare chiamata SMT, Surface Mount Technology. La SMT si differenzia dalla THT (Through Hole Technology) perché nel primo caso i componenti sono applicati sul circuito con una pasta di saldatura, senza il

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Saldatura smd. Buona navigazione!