Tu sei qui

Saldatura smd elettronica

ULTIME DAL BLOG

L’importanza della PCB Reverse Engineering

Specializzandosi nella realizzazione di Master PCB, Telma Engineering Srl ha sviluppato conoscenze anche nell’ambito della PCB Reverse Engineering, che permette di acquisire tutte le nuove conoscenze in ambito di creazione e progettazione di schede elettroniche.

Vista la velocità

…[...]

leggi tutto >>
La realizzazione delle schede PCB a partire dai prototipi

Realizzare circuiti stampati per conto proprio non è una passeggiata, ecco perché è molto importante affidarsi a professionisti del settore, in casi come questo.

Telma Engineering Srl è un’azienda della provincia di Bologna specializzata proprio nelle realizzazione di schede PCB

…[...]

leggi tutto >>
Come si realizza una scheda SMD con tecnologia SMT

Una scheda elettronica SMD è realizzata con una tecnica chiamata SMT. Il termine sta per Surface Mount Technology e in italiano significa “tecnologia a montaggio superficiale”. A differenza della tecnologia THT (Through Hole Technology) che prevede la foratura di una

…[...]

leggi tutto >>
Tecnologia SMD: i vantaggi nell’utilizzarla

Le schede SMD sono realizzate attraverso una tecnologia particolare chiamata SMT, Surface Mount Technology. La SMT si differenzia dalla THT (Through Hole Technology) perché nel primo caso i componenti sono applicati sul circuito con una pasta di saldatura, senza il

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Saldatura smd elettronica. Buona navigazione!