Tu sei qui

Smd elettronica

ULTIME DAL BLOG

Come si realizza una scheda SMD con tecnologia SMT

Una scheda elettronica SMD è realizzata con una tecnica chiamata SMT. Il termine sta per Surface Mount Technology e in italiano significa “tecnologia a montaggio superficiale”. A differenza della tecnologia THT (Through Hole Technology) che prevede la foratura di una

…[...]

leggi tutto >>
Il processo di assemblaggio della scheda elettronica PCB

Specialisti dell’elettronica PCB, i membri dello staff di Telma Engineering Srl hanno acquisito competenze sempre più specifiche nel mondo del PCB Assembly Process, ossia il processo di assemblaggio dei circuiti stampati.

Il PCB Assembly Process è, in

…[...]

leggi tutto >>
Tecnologia SMD: i vantaggi nell’utilizzarla

Le schede SMD sono realizzate attraverso una tecnologia particolare chiamata SMT, Surface Mount Technology. La SMT si differenzia dalla THT (Through Hole Technology) perché nel primo caso i componenti sono applicati sul circuito con una pasta di saldatura, senza il

…[...]

leggi tutto >>
Vantaggi e svantaggi delle schede PCB SMT

La Surface Mount Technology (SMT) ha preso piede nella nostra società perché richiediamo dispositivi sempre più piccoli e compatti, in grado però di mantenere prestazioni sempre più elevate.

I circuiti realizzati con sistema SMT ( PCB SMT,

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Smd elettronica. Buona navigazione!