Tu sei qui

Transistor smd

ULTIME DAL BLOG

Progettare l’impronta di ciascun componente: il footprint

Ciascun componente elettronico viene collocato sulla scheda pcb in uno spazio già delineato e tracciato dal footprint: scopriamo quali sono le caratteristiche per l’alloggiamento e le saldature smd sulla stampa pcb.

Il processo di prototipazione delle schede pcb prevede

…[...]

leggi tutto >>
Telma Engineering: tecnologia smd per circuiti stmpati

La saldatura smd elettronica riduce la dimensione dei componenti e velocizza le procedure di montaggio.Telma Engineering effettua assemblaggio smd per componenti sviluppati con tecnologia smt direttamente sui circuiti stampati.

La Surface Mounth Technology (tecnologia smt) indica una

…[...]

leggi tutto >>
Telma Eng: al servizio dell’engineering pcb

La ringegnerizzazione elettronica, anche nota come Engineering pcb, consente di analizzare un sistema software e ridisegnarlo, in modo da riprogettare le funzionalità in maniera parziale o complementare all’originale.

Telma Eng. è un’azienda che offre servizi di Pcb reverse per

…[...]

leggi tutto >>
SMD components identification: di cosa parliamo?

Per SMD components identification si intende il riconoscimento dei componenti di una scheda SMD attraverso l’osservazione.

Chiunque sia esperto in questo tipo di progettazioni riesce a individuare la composizione di una scheda elettronica semplicemente osservandola.

Quando parliamo di professionalità, competenza,

…[...]

leggi tutto >>

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Transistor smd. Buona navigazione!