Tu sei qui

Master circuiti stampati

Italiano

Prototipi e produzione schede elettroniche

Possiamo gestire, tramite fornitori specializzati da noi omologati, l'intero flusso produttivo.

  • Acquisto circuiti stampati (Forniamo in tempi celeri campionature, preserie e produzioni di circuiti stampati monofaccia - doppia faccia - multistrati - rigido flessibili - flessibili e realizzazioni particolari usando materiali Kapton, circuiti in Allumina, Diclad, etc..  Servizio fornitura multistrato in 24 ORE !!!)
  • Acquisto materiali in conto pieno (componenti elettronici, meccanici e contenitori schede)
  • Gestione componenti elettronici in conto lavoro
  • Assemblaggio componenti elettronici (componenti PTH, SMT/BGA/uBGA con ispezione X-RAY documentata)
  • Assemblaggio elettromeccanico e cablaggi
  • Gestione contenitori/involucri schede

Servizio fornitura multistrato in 24 ORE !!!
 

Da inizio 2015 abbiamo allestito il nuovo servizio "Fast Line".
Campionatura in conto pieno (circuiti stampati, assemblaggio e gestione componenti) in 7 giorni lavorativi.

Contattateci per ulteriori informazioni.




Master circuiti stampati: rivolgetevi ai nostri tecnici

La realizzazione di master circuiti stampati prevede l’utilizzo di un substrato solido, piano e di spessore costante integrato con materiali in grado di resistere alle elevate temperature. Su entrambe le facce esterne del master circuiti stampativiene normalmente applicato uno strato di rame laminato di spessore variabile, per le schede speciali si possono utilizzare spessori di rame da 5 µm a 140 µm. La piastra del master circuiti stampati subisce la foratura per permettere il passaggio dei terminali di ogni componente elettronico e soprattutto per realizzare il collegamento elettrico tra i piani superiori ed inferiori. Per consentire tale collegamento viene eseguita la metallizzazione di tutti i fori precedentemente realizzati, nello specifico vengono metallizzati sia i fori dove andranno inseriti i vari componenti, sia quelli realizzati al solo scopo di collegare lo strato superiore del master circuiti stampati a quello inferiore.

Telma Enginnering fornisce servizi di progettazione, costruzione e vendita di apparecchiature elettroniche, servizi certificati dalla normativa ISO 9001. Nello specifico per la realizzazione di master circuiti stampati oltre allo standard ISO, Telma Enginnering segue anche lo standard operativo IPC-A-610D di livello 3, il livello più restrittivo in materia di accettabilità degli assemblati elettronici. In Telma enginnering il controllo del processo è costante in ogni fase della lavorazione dei master circuiti stampati. A partire dal magazzino dove avviene l’accettazione del materiale in ingresso, fino al reparto spedizioni: la verifica dei parametri qualitativi è alla base di tutte le operazioni interne. Ad ogni modo le certificazioni di qualità non sono per noi un punto di arrivo bensì un punto di partenza per la condivisione della cultura della qualità. Per la realizzazione di master circuiti stampati in Telma enginnering crediamo che la qualità si misuri anzitutto sulla base delle aspettative del cliente e del rapporto con gli stakeholder .

Per questa ragione nella nostra azienda il concetto di qualità non si ferma alle norme di gestione dei master circuiti stampati ma comprende il rapporto con il cliente, con i fornitori e con i collaboratori, gli investimenti in risorse umane e in tecnologie all’avanguardia.