Tu sei qui

Progettazione schede elettroniche

Italiano

Prototipi e produzione schede elettroniche

Possiamo gestire, tramite fornitori specializzati da noi omologati, l'intero flusso produttivo.

  • Acquisto circuiti stampati (Forniamo in tempi celeri campionature, preserie e produzioni di circuiti stampati monofaccia - doppia faccia - multistrati - rigido flessibili - flessibili e realizzazioni particolari usando materiali Kapton, circuiti in Allumina, Diclad, etc..  Servizio fornitura multistrato in 24 ORE !!!)
  • Acquisto materiali in conto pieno (componenti elettronici, meccanici e contenitori schede)
  • Gestione componenti elettronici in conto lavoro
  • Assemblaggio componenti elettronici (componenti PTH, SMT/BGA/uBGA con ispezione X-RAY documentata)
  • Assemblaggio elettromeccanico e cablaggi
  • Gestione contenitori/involucri schede

Servizio fornitura multistrato in 24 ORE !!!
 

Da inizio 2015 abbiamo allestito il nuovo servizio "Fast Line".
Campionatura in conto pieno (circuiti stampati, assemblaggio e gestione componenti) in 7 giorni lavorativi.

Contattateci per ulteriori informazioni.




Progettazione schede elettroniche: scegliete i nostri professionisti.

L’attività diprogettazione schede elettroniche prevede l’impiego di risorse tecniche di alto profilo coadiuvate dalla competenza e dall’esperienza del nostro staff di specialisti. Telma Engineering ha un portafoglio clienti molto diversificato, questo significa che i prodotti che distribuiamo sul mercato sono frutto di una fondamentale flessibilità nella progettazione schede elettroniche. Possiamo programmare la produzione di lotti di piccola e grande serie, anche a norme RoHS. La brillante progettazione di schede elettroniche in Telma Enginnering è tale perché può avvalersi di un fornito reparto produttivo equipaggiato con Saldatrice ERSA ETS 330 lega Lead-Free e Saldatrice IEMME LEPUS lega Pb-St. Telma Engineering si è affermata come realtà di spicco nel campo della progettazione schede elettroniche proprio grazie alla volontà di rinnovarsi investendo nelle avanguardie tecnologiche più funzionali. Oggi, infatti, siamo tra le realtà leader nella progettazione schede elettroniche riuscendo a gestire personalmente tutta la filiera produttiva.

Vogliamo essere gli unici garanti dei prodotti che distribuiamo sul mercato, per questo gestiamo in prima persona l’acquisto totale e/o parziale dei componenti elettronici, avvalendoci della collaborazione di fornitori certificati, con i quali vantiamo anni di collaborazione. Non lasciamo nulla al caso, tant’è che in fase di progettazione schede elettroniche eseguiamo innumerevoli serie di collaudi funzionali, che ci permettono di restituire al cliente un prodotto a misura delle sue aspettative. Anzi, ci impegniamo a realizzare particolari esigenze con serie di prodotti speciali, come ad esempio le schede elettroniche con substrato in alluminio: questa tecnologia permette la dissipazione di calore dei componenti elettronici senza utilizzare dissipatori aggiuntivi, eliminando i costi, in fase di progettazione schede elettroniche, di produzione e di montaggio. Vuoi ulteriori informazioni? Su questo sito Web sono disponibili tutti i recapiti per metterti direttamente in contatto con Telma Engineering.