Tu sei qui

Schede Elettriche Bologna

Dove siamo

TELMA Engineering

Partita Iva 00818551202

Via Giovanni Goldoni, 4
40011 Anzola dell'Emilia BO

Tel +39 051735231

info@telmaeng.it




Schede Elettriche a Bologna? Rivolgetevi ai nostri professionisti

Telma enginnering è leader nella produzione di schede elettroniche bologna e di apparecchiature di elettronica avanzata. Nel suo organico vanta professionisti di comprovata esperienza, che assicurano uno standard qualitativo di prim’ordine nella progettazione di schede elettroniche bologna. Tutta la produzione Telma Engineering ruota intorno a tre concetti cardini: qualità, puntualità, contenimento costi. Attraverso l’applicazione di questi standard riusciamo ad ottimizzare tutti i processi aziendali il che significa restituire alla clientela un prodotto ancora più competitivo.

L’assemblaggio dei componenti delle schede elettriche Bologna è realizzato con l’impiego di attrezzature e macchinari d’avanguardia, capaci di montare una gamma completa di componenti ( CHIP 0402, QFP, BGA ) e di garantirne la massima precisione. L’efficienza e la completezza della nostra strumentazione operativa consentono di configurarci come unico interlocutore per la progettazione hardware e software delle schede elettriche con una sostanziale riduzione dei tempi e dei costi di sviluppo. L'identificazione delle esigenze del Cliente è il primo passo verso la creazione di schede elettriche Bologna davvero performanti. Le richieste della clientela sono analizzate nell’ambito di uno studio di fattibilità tecnica, fissando gli obiettivi da fissare anche in termini di tempi di sviluppo, di disponibilità, consegna e supporto al prodotto.

A prescindere dalle specifiche richieste della clientela, i requisiti delle nostre schede elettroniche Bologna rispondono a norme legislative nazionali e comunitarie; Telma Engineering, infatti, negli anni ha saputo crescere e rinnovarsi osservando in maniera pedissequa l’evoluzione del quadro legislativo internazionale. Vuoi ottenere una consulenza con uno dei nostri tecnici? Non devi far altro che metterti in contatto con noi utilizzando i recapiti messi a disposizione su questo sito Web! Saremo lieti di definire insieme a te i termini di una partnership altamente qualificata.