Assemblaggio dei circuiti stampati con tecnologia smd

Telma Engineering è un’azienda che fornisce il montaggio smd a Roma per schede di circuiti elettrici che necessitano delle specifiche caratteristiche sviluppate dalla tecnologia smd.

L’assemblaggio di circuiti stampati è composto da un supporto in materiale non conduttivo,

Read more

Telma Engineering: tecnologia smd per circuiti stmpati

La saldatura smd elettronica riduce la dimensione dei componenti e velocizza le procedure di montaggio.Telma Engineering effettua assemblaggio smd per componenti sviluppati con tecnologia smt direttamente sui circuiti stampati.

La Surface Mounth Technology (tecnologia smt) indica una

Read more

SMD components identification: di cosa parliamo?

Per SMD components identification si intende il riconoscimento dei componenti di una scheda SMD attraverso l’osservazione.

Chiunque sia esperto in questo tipo di progettazioni riesce a individuare la composizione di una scheda elettronica semplicemente osservandola.

Quando parliamo di professionalità, competenza,

Read more

Vantaggi e svantaggi delle schede PCB SMT

La Surface Mount Technology (SMT) ha preso piede nella nostra società perché richiediamo dispositivi sempre più piccoli e compatti, in grado però di mantenere prestazioni sempre più elevate.

I circuiti realizzati con sistema SMT ( PCB SMT,

Read more

Tecnologia SMD: i vantaggi nell’utilizzarla

Le schede SMD sono realizzate attraverso una tecnologia particolare chiamata SMT, Surface Mount Technology. La SMT si differenzia dalla THT (Through Hole Technology) perché nel primo caso i componenti sono applicati sul circuito con una pasta di saldatura, senza il

Read more

L’importanza del PCB design

Telma Engineering Srl è un’azienda specializzata molto apprezzata anche all’estero. Il suo metodo lavorativo è applicato in tantissime realtà anche al di fuori dell’Italia, merito anche di un gruppo di lavoro estremamente competente e qualificato.

Lo staff di Telma Engineering

Read more