Dalla carta al software. Il disegno dello schema con Telma Engeneering

Dalla carta al software.  Il disegno dello schema con Telma Engeneering

 

Una delle fasi di produzione di uno schema elettrico consiste nel disegnare lo schema della scheda stessa. Prima ovviamente si passa dalla fase di progettazione del circuito, una volta progettato però si deve appunto disegnare lo schema elettrico questo disegno deve essere scritto.

Una volta infatti che lo schema elettrico è completo e lo si deve trasformare in formato elettronico per poterlo poi passare sul PCB.

La Telma Engineering è capace di offrirvi un servizio di scrittura di schema elettrico ed fornisce un servizio di scrittura su diversi tipi di software.

Infatti è possibile traformare il proprio schema dalla carta ad un formato elettronico nei seguenti programmi.

-ORCAD CAPTURE (Cadence)

-DX DESIGNER (Mentor Graphics)

-POWER LOGIC (Mentor Graphics)

-ALTIUM DESIGNER (Altium)

-PCB NAVIGATOR (Precience)

-DESIGNER SCHEMATIC (MENTOR GRAPHICS)

La grande esperienza del team della Telma Engineering vi consente di avere accesso a questi differenti software di arrivo.

Altro servizio offerto dalla Telma Engineering è la possibilità di realizzazione di componenti distinte le cosi dette bomlist.

Se non avete possibilità di trasformare da soli il vostro disegno in formato elettronico rivolgetevi agli esperti della Telma Engineering che hanno un servizio apposito di Schematic Design che fa al caso vostro.

Dalla carta al software in un battibaleno.

Lascia un commento