Ingegnerizzazioni di pcb ad altissimo livello

Ingegnerizzazioni di pcb ad altissimo livello

Telma Engineering è leader nella realizzazione di circuiti stampati, offre una vasta gamma di specifiche e soluzioni per i suoi clienti nell’ambito del pcb.

Sebbene non sia per niente facile realizzare pcb in Italia dati gli altri costi di manodopera, specialmente nel caso di prototipi e piccole serie, Telma è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio in un mercato in fermento per la forte competitività di player orientali.

Infatti, la produzione di PCB è un processo complesso, con generazione di notevoli scarti industriali, e che ha dei costi non facilmente supportabili per un’azienda italiana. La competitività di Telma aumenta su grandi serie e su circuiti più complessi, dove l’ingegnerizzazione e le specificità surclassano le produzioni su grande scala ma di scarsa qualità, dai 6-8 layer a salire, con stringenti requisiti di impedenza dei layer, la realizzazione pcb di aziende come Telma Engineering risulta particolarmente vantaggiosa.

Per la realizzazione di schede elettroniche mono e doppio strato, multistrato, circuiti stampati su supporto in alluminio, lamine smd ma anche per il riordino di circuiti già realizzati o per il mero assemblaggio Telma Engineering è un’azienda su cui contare, dalla qualità indiscussa e dai risultati sorprendenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *