Master per circuito stampato ottimizzato e di qualità superiore

Telma Engineering, azienda leader nel settore, è in grado di progettare master per circuiti stampati di qualunque livello, ottimizzando il lavoro di progettisti, produttori o utilizzatori di schede elettroniche.

Il master per circuito stampato è un disegno, stampato ad alta risoluzione su un foglio trasparente di acetato, (con stampanti sofisticate dall’elevata complessità tecnologica), su cui sono riportati tutti i collegamenti elettrici che dovranno poi essere riportati sulla scheda. Questo foglio viene appoggiato su una faccia di rame del circuito stampato e attraverso un processo chimico, il disegno presente sul foglio viene trasferito sulla faccia stessa e successivamente impressionato, il risultato finale sarà rappresentato dalle cosiddette piste di rame presenti sulla scheda elettronica che fungerà da base per i vari collegamenti elettrici.

L’azienda fornisce questo servizio in tempi ridotti, avvalendosi di moderni strumenti e tecnologie e di know-how ingegneristico di livello assoluto, nondimeno nel totale rispetto delle normative internazionali vigenti. Il master di un progetto elettronico consente la realizzazione ottimale del circuito stampato, arrivando così, in fase realizzativa, ad un prodotto dalla qualità assoluta, riducendo notevolmente i costi di realizzazione come i rischi di problematiche future sulla scheda.

Lascia un commento