Nuovi sviluppi nel campo della progettazione di circuiti stampati

Nuovi sviluppi nel campo della progettazione di circuiti stampati

Solidworks 2017 è la soluzione innovativa lanciata da Dassault Systèmes per la progettazione e lo sviluppo in 3D.

 

Con lo slogan “the new, the next, the never before” SolidWorks continua a stupire nel campo dei software di progettazione, prototipazione e produzione, in grado di sfruttare anche i vantaggi dei moderni cloud.

 

Dassault Systèmes, gruppo che ha costruito un network di tutto rispetto, sulla base di numerose acquisizioni avvenute nel corso degli anni, ha annunciato il lancio di Solidworks 2017. Dalle piccole startup alle multinazionali, oltre 3,1 milioni di utenti possono creare esperienze multisensoriali progettando prodotti innovativi grazie ad applicativi di facile utilizzo per la progettazione e lo sviluppo di schede elettroniche, anche in 3D, accessibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo.

 

La progettazione di circuiti stampati (PCB) ha trovato qui una delle massime espressioni e la possibilità che diverse aziende e professionisti, molto lontani fisicamente tra loro, possano collaborare e sviluppare insieme, condividendo informazioni e tecnologie, affidandosi poi alle suite applicative che l’azienda è in grado di offrire loro.

 

Prima ancora di giungere al prototipo, qualunque tipo di utente, compreso quello meno esperto, può migliorare la produttività simulando il progetto prima ancora che questo veda la luce, ottimizzando anche il rapporto tra fornitore e cliente.

 

Lascia un commento