Telma Eng: al servizio dell’engineering pcb

Telma Eng: al servizio dell’engineering pcb

La ringegnerizzazione elettronica, anche nota come Engineering pcb, consente di analizzare un sistema software e ridisegnarlo, in modo da riprogettare le funzionalità in maniera parziale o complementare all’originale.

Telma Eng. è un’azienda che offre servizi di Pcb reverse per la revisione e la modifica di un disegno tecnico, fornendo una lettura smd elettronica dei componenti di un sistema, o partendo da disegno. I servizi di pcb engineering si avvalgono dell’utilizzo di software mechanical 3D per l’ingengnerizzazione e l’industrializzazione del prodotto finale, o per la vendita di prototipi pcb.

Nel processo di engineering pcb vengono analizzati tutti i componenti presenti, vengono quindi vagliate le modifiche di libreria o l’implementazione di nuovi componenti, prevedendo nella simulazione virtuale gli eventuali sviluppi futuri dei circuiti, consentendo una riduzione dei costi di aggiornamento dei sistemi.

Implementazione e sviluppo dei sistemi elettronici smd

L’analisi pcb reverse effettuata da Telma Engineering consente alle aziende di poter integrare e sviluppare sistemi elettronici anche privi di un codice sorgente, oppure di creare circuiti che vanno ad integrare quelli già presenti; un processo indispensabile per mantenere sul mercato prodotti che altrimenti potrebbero essere facilmente sorpassati.

Le capacità aziendali consento poi a Telma Eng di seguire l’intero processo di creazione delle schede dotate dielettronica smd, dalla fase progettuale del pcb design sino a quella di assemblaggio e di montaggio delle schede elettroniche pcb.

Un servizio integrato che accompagna da oltre venti anni le aziende clienti di Telma Eng. nella ricerca delle migliori soluzioni ai problemi dei sistemi elettronici; dagli impianti di illuminotecnica alla domotica, dalla robotica sino al settore dell’automotive.

Lascia un commento