Innovazione ed esperienza nella progettazione di master per pcb

Innovazione ed esperienza nella progettazione di master per pcb

Telma Engineering, azienda nata nel 1994 nel bolognese, vanta una vastissima esperienza nella progettazione di master per pcb (printed circuit board), i cosiddetti circuiti stampati.

Il circuito stampato è un supporto costituito da un insieme di piste di rame che collegano tra loro le parti che compongono un circuito elettronico. Si tratta di  un’attività estremamente complessa che richiede una elevata precisione e professionalità da parte degli esperti che lavorano alla realizzazione dei circuiti stampati.

Telma Engineering è senza dubbio il partner più affidabile nella progettazione di master per circuiti stampati, grazie alla pluriennale esperienza e al forte spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue nell’esecuzione di ogni lavoro. La società lavora da anni con primarie aziende del settore elettromedicale, dell’elettronica industriale, telecomunicazioni, robotica, militare, illuminazione led, aviazione, gestendo tutte le fasi del ciclo produttivo, dall’acquisto di circuiti stampati fino all’assemblaggio di componenti elettronici.

Se sei un’azienda che produce schede elettroniche e hai bisogno di un circuito stampato affidati con sicurezza a Telma Engineering, riusciremo a progettare e realizzare pcb in breve tempo e con la massima attenzione alla qualità. Contattaci subito per un preventivo!

Lascia un commento