Progettazione PCB: l’analisi e la cura del team Telma Engineering

Uno dei problemi a cui far fronte quando si lavora per la progettazione e produzione di schede elettroniche è garantire la funzionalità di queste ultime tenendo bassi i valori termici.

Proprio per questo fra i vari servizi offerti  dalla Telma Engineering vi è anche un servizio di Analysis che si occupa di rilevare sia l’integrità di segnale e forza (Signal & Power Integrity), sia di analizzare la densità termica del PCB.

thermal_analysis

Proprio la densità termica infatti spesso può causare aumento di costi e tempi soprattutto nella fase produttiva.

Per questo Telma Engineering si preoccupa tramite queste analisi di individuare queste problematiche già nella fase di progettazione per garantire un prodotto di altissima funzionalità e resa.

L’esperienza della Telma Engineering è al tuo servizio per  ideare, progettare, progettazione di prototipi PCB  e progettazione di master PCB.

Grazie agli strumenti in dotazione l’azienda riesce già in fase di progettazione a realizzare analisi dedicate alla distribuzione delle alimentazione e alla densità termica riducendo quindi quelli che possono essere problemi che potrebbero insorgere nella fase di produzione.

Affidarsi alla Telma Engineering significa affidarsi agli esperti nella progettazione di PCB, per vedere il tuo prodotto realizzato al meglio.

 

 

 

Lascia un commento