Sbrogli del circuito stampato ottimizzati col master PCB di Telma

Sbrogli del circuito stampato ottimizzati col master PCB di Telma

Nella realizzazione di master PCB Telma engineering è una realtà giovane, motivata e particolarmente competente, dotata di strumentazioni e tecnologie all’avanguardia.

Telma Engineering è in grado di fornire al cliente il master PCB del suo progetto elettronico, cosa che comporta notevoli vantaggi in fatto di realizzazione di prototipi PCB e realizzazione di circuiti stampati ottimizzati ed efficienti, di qualità nettamente superiore.

Partendo dal progetto del cliente è possibile assemblare la scheda elettronica in tempi rapidi e a costi contenuti, inoltre è possibile realizzare un rendering 3D del progetto per ottimizzare il volume e gli spazi della scheda elettronica prodotta.

Tra i tipi di prodotti che l’azienda è in grado di fornire vi sono gli stampati a doppia faccia, sia con tecnologia tradizionale che SMT (tecnologia a montaggio superficiale), in riferimento a quest’ultima, la Telma è in grado di arrivare alla realizzazione PCB ad alta densità con componentistica specifica e tecnologicamente innovativa; inoltre gli stampati multistrato realizzati hanno una perfetta sovrapposizione dei vari livelli.

Ogni master PCB è garantito e testato con gli strumenti sofisticati e moderni.

Lascia un commento