Campionatura in conto pieno in appena 7 giorni lavorativi

Campionatura in conto pieno in appena 7 giorni lavorativi

Con l’introduzione della stampante pcb la creazione di prototipi di schede elettroniche può essere eseguito in minor tempo, riducendo tutti i tempi di realizzazione sino a produrre un multilayer in sole 24 ore.

Telma Eng . offre servizi di lavorazioni in conto terzi ultracompetitivi sia sotto il profilo della qualità sia sotto quello della tempistica. Il fattore tempo gioca un ruolo determinante per riuscire a mantenere la competitività aziendale sul mercato.

Dopo la fase progettuale del circuito elettronico l’attenzione si sposta sulle volumetrie globali della scheda e dei suoi componenti. Tutta la fase di assemblaggio pcb viene seguita dagli operatori mediante specifici software 3D che consentono di valutare attentamente gli ingombri delle schede nelle slot e nei vani per considerarne le tolleranze duranti le fasi di utilizzo.

Affinatura nella realizzazione dei prototipi pcb

L’analisi meccanica si occupa dunque di progettare non solo le componenti dei circuiti ma anche l’assemblaggio pcb all’interno dei contenitori, realizzando proiezioni virtuali dei singoli posizionamenti di tutti gli elementi.

Un lavoro che viene ulteriormente migliorato con larealizzazione dei prototipi pcb grazie alla s tampante pcb in grado di fornire un primo esemplare sul quale vengono compiute tutte le analisi dei dati.

La stampa pcb permette dunque di ridurre ancor più i tempi di realizzazione del prodotto finito, andando ad accorciare la delicata transizione di un progetto 3D in un componente concreto.

Attraverso questi protocolli di lavorazione Telma Eng. è in grado di offrire un servizio Fast Line nel quale il ciclo di Campionatura in conto pieno (stampa pcb, assemblaggio e gestione dei componenti) viene realizzato in appena 7 giorni lavorativi.

About insem

Lascia un commento