Telma engineering Assemblaggio di schede elettroniche ineguagliabili

Telma engineering Assemblaggio di schede elettroniche ineguagliabili

 

Telma Engineering è leader nell’assemblaggio e nella realizzazione di pcb, acronimo di printed circuit board ovvero il circuito stampato.

 

L’assemblaggio avviene con tempi contenuti e con risultati eccezionali, frutto di un’esperienza decennale nel settore, dell’utilizzo delle migliori componentistiche, ma soprattutto col personale più qualificato e competente, in grado di realizzare un assemblaggio di schede elettroniche pressoché perfetto.

 

L’azienda è responsabile dell’intero processo, dalla progettazione all’assemblaggio della componentistica, ed è dunque in grado di monitorare l’intero ciclo in ogni singola fase della creazione di schede elettroniche a Bologna, cosa che le consente anche di poter gestire la tempistica in maniera ottimale, pianificando la produttività in relazione alle esigenze del cliente e riuscendo quindi a fornire un servizio sempre impeccabile.

 

Il servizio include la masterizzazione e l’ingegnerizzazione delle schede, l’ottimizzazione del layout del circuito stampato, il collaudo finale. E’ inoltre possibile attraverso la nostra azienda, ottenere l’assemblaggio di campionature in tempi molto celeri.

 

L’assemblaggio delle schede elettroniche realizzato da Telma Enigineering è garantito da un sistema certificato della qualità e dall’utilizzo di ogni procedura che rispetta i requisiti previsti dalle normative vigenti, ma soprattutto è attestata dal constante apprezzamento dei nostri clienti, la cui soddisfazione è per noi motivo di vanto e premio più ambito.

Lascia un commento