Telma Engineering Srl azienda di riferimento nella progettazione di master per circuiti stampati

Telma Engineering Srl azienda di riferimento nella progettazione di master per circuiti stampati

Telma Engineering Srl è un’azienda che opera da quasi 25 anni nella progettazione e realizzazione di master per circuiti stampati per l’industria.

 

E’ una delle realtà più dinamiche ed efficienti del panorama, leader in un settore altamente competitivo e specializzato, beneficiando di competenze tecniche di elevatissimo tenore, di apparecchiature tecnologiche all’avanguardia ed offrendo ai propri clienti prodotti totalmente in linea con le normative esistenti nonché con le loro aspettative, un’azienda flessibile e dinamica, totalmente addentrata nel mercato, capace di realizzazioni perfette nell’ambito dei master per circuiti stampati.

 

Tutto l’insieme di tali caratteristiche, i continui investimenti in ricerca e sviluppo, insieme alla capacità di ricercare e trovare soluzioni sempre nuove ed efficienti, le hanno consentito di confrontarsi con numerose realtà prestigiose divenendone ben presto partner inamovibile, nei campi dell’automazione, aeronautici, medicale, della sicurezza, Telma Engineering gode di collaborazioni di assoluto prestigio.

 

Guidare il cliente dalla fase di layout alla produzione, generando un rapporto di totale collaborazione e di completa fiducia, è una delle costanti del modus operanti di questa splendida realtà industriale italiana.

 

Nella realizzazione di master per circuiti stampati, l’azienda è in grado di ingegnerizzare il layout, realizzare librerie sulla base delle specifiche del cliente, effettuare verifiche DFM, stendere la documentazione per attivare la produzione secondo standard o su richiesta cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *