Telma Engineering una realtà nell’ambito della realizzazione PCB: appassionata, competente e determinata

Telma Engineering Srl è una giovane e motivata azienda che opera nel campo della produzione e dell’assemblaggio dei circuiti stampati e dei componenti elettronici, che si affida alla passione e alla sensibilità, spingendo forte verso l’innovazione e le nuove tecnologie.

Il successo aziendale è comprovato dall’estrematelma soddisfazione che manifestano i clienti, che le affidano con sempre maggiori certezze commesse sempre più rilevanti. Prestigiose aziende europee ed americane scelgono Telma Engineering per la progettazione e l’assemblaggio di schede elettroniche, opera estremamente complessa che richiede menti preparate e focalizzate sulle attività, uso consapevole dei mezzi tecnologici ed esperienza sul campo. Il successo e i risultati attesi dai clienti, anche oltre le loro più ottimistiche aspettative, si ottengono solo col duro lavoro e con l’approfondita conoscenza del campo in cui si opera.

Telma Engineering può vantare autorevoli clienti nell’ambito dell’elettronica industriale, in campo elettromedicale, nel controllo ferroviario, in campo militare come nelle telecomunicazioni e nella domotica solo per menzionare quelli più rilevanti.

Nella produzione dei prototipi e delle schede elettroniche, l’azienda è in grado di gestire l’intero flusso produttivo facendo leva su partner affidabili e professionisti inappuntabili, riuscendo a fornire una scheda multilivello in appena 24 ore. Dal 2015 è attivo il servizio Fast Line, che consente di ottenere una campionatura in conto pieno (circuiti stampati, assemblaggio e gestione componenti) in 7 giorni lavorativi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *