Velocità e precisione con la Fast Line di Telma Engineering

Velocità e precisione con la Fast Line di Telma Engineering

Il team di Telma Engineering con costanza e dedizione si è guadagnato negli anni la stima di molte aziende internazionali che lo hanno scelto per la produzione delle propri circuiti elettronici.

L’altissima specializzazione l’acquisizione di strumenti di precisione consente al team di offrirvi dei servizi dedicati di alta qualità ma allo stesso tempo di lavorare con grandissima precisione e allo stesso tempo anche grande velocità nella progettazione di schede elettroniche e nella progettazione di master per circuiti stampati o nella realizzazione stessa di pcb .

Infatti già dal 2015 è attivo un servizio di FAST LINEche garantisce la campionatura in conto pieno, che comprende circuiti stampati, assemblaggio e gestione componenti.

Ma ad esempio è anche possibile avere a disposizione i circuiti stampati in sole 24 ore (servizio fornitura multistrato in 24 ore). Il che comprende la fornitura di campionature, o preserie e produzioni di circuiti stampati monofaccia, doppia faccia, multistrati,  rigido flesSibili, flessibil.

Un servizio super rapido ed efficiente per renderti davvero competitivo e subito produttivo nella produzione del tuo prodotto.

Affidati a Telma Engineering: velocità e qualità possono convivere.

 

Lascia un commento